Spezia-Napoli, partita sospesa per 12′ dopo scontri tra ultrà in curva

Stampa

Partita momentaneamente sospesa al Picco di La Spezia. Dopo 12’ di gioco. L’atmosfera di festa si è presto rovinata per la forte rivalità fra gli ultrà delle due parti. Insulti e minacce che sono continuate anche durante la partita, col Napoli subito in vantaggio con Politano. In Curva Piscina, divisa fra napoletani e spezzini è cominciato un pericoloso lancio di fumogeni. Poi qualche ultrà del Napoli ha scavalcato la balaustra per cercare lo scontro fisico a colpi di bastoni.

GARA SOSPESA

L’arbitro Marchetti sospende la gara mentre l’intervento delle forze dell’ordine è tardivo. Inoltre dalla Curva Ferrovia, quella degli ultrà spezzino qualcuno invade il campo per cercare lo scontro fisico nel lato opposto. Si fatica a ritrovare la calma. I giocatori del Napoli intervengono per calmare i propri tifosi. Dopo 12 minuti di stop, l’arbitro Marchetti dopo essersi consultato col responsabile dell’ordine pubblico ha fatto riprendere il gioco.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il loro odio razziale va combattuto e contrastato in ogni modo e in ogni occasione, il popolo duo siciliano inizi a lottare per la propria libertà contro 162 anni di occupazione che ha solo depredato, costrungendoci a guerre mafie e emigrazione.
    Schiattatele a cape guagliu’

  • Poteva succedere in spezia salernitana, spezia cagliari, spezia empoli ed invece…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.