Caffè Motta festeggia con la Salernitana la permanenza in Serie A

Stampa

Caffè Motta, dopo essere stata sponsor della U.S. Salernitana per diversi anni nei campionati di seri B e serie C, ha accompagnato la squadra granata per tutto il campionato di Serie A Tim 2021/2022 in qualità di main sponsor.

Si è conclusa una stagione complessa ed emozionante, che ha visto la Salernitana combattere sul campo e celebrare la sua permanenza in Serie A per la prima volta nella storia, grazie all’arrivo di una nuova proprietà guidata dal presidente Danilo Iervolino e allo staff tecnico capitanato dal direttore Walter Sabatini e Davide Nicola e alla presenza importante di giocatori come Frank Ribery, Federico Fazio, Simone Verdi e tanti altri.

Caffè Motta, da sempre sensibile alle vicissitudini della squadra della città di Salerno, è stata costantemente vicina alla Salernitana, ospitando numerose conferenze stampa e gli eventi più importanti intercorsi durante la stagione sportiva, come ad esempio il primo incontro del neo presidente con la città.

L’amore dell’Azienda campana per la squadra si è dimostrato anche nell’ideazione di 2 edizioni limitate4 lattine di caffè macinato “U.S Salernitana 1919” in 4.000 pezzi che ripercorrono i grandi traguardi della squadra: FondazioneRinascitaGrandi Vittorie, e Polvere e Alloro; l’astuccio di cialde 19+19 “Macte Animo”. Entrambe le collezioni sono disponibili nei migliori punti vendita e nella sezione e-shop del sito www.caffemotta.com (con distribuzione in tutta Italia).

Caffè Motta, inoltre, con il concorso “Caffè Motta ti regala la serie A: il caffè che ti porta allo stadio”ha messo in palio per i tifosi 7 Sport Experience Caffè Motta che hanno previsto 2 biglietti in tribuna vip per assistere ad una partita di calcio della Salernitana, 1 notte in hotel 4 stelle e la visita in azienda con degustazione di caffè.

“Siamo orgogliosi di aver accompagnato la U.S. Salernitana 1919 nella stagione di Serie A TIM 2021/2022. Supportando la squadra della nostra città manteniamo fede ai valori che da sempre portiamo avanti: la passione per lo sport e la sensibilità per il territorio” dichiara Nicola MatromartinoAmministratore di Caffè Motta, “La squadra ha combattuto fino alla fine per ottenere la permanenza in Serie A e siamo felici di aver condiviso con loro questo importante traguardo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.