fbpx

Pedalando e… bloccando, Cammarota: “Assurdo piano della mobilità a Salerno”

Stampa
“Chi ha organizzato il piano traffico per la manifestazione pedalando per la città deve assolutamente cambiare mestiere perché questo non lo sa fare”. Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza, l’Avvocato Antonio Cammarota, il quale porterà in Consiglio Comunale le lamentele di tutti cittadini salernitani per i gravissimi disagi causati dalla solita mala gestio del piano traffico.
“A fronte di una iniziativa bella e meritoria – continua Cammarota – non si è riusciti a garantire, come in tutte le altre città si pratica in occasioni del genere, percorsi alternativi e necessari ad una città intera, perché si tratta dell’intera dorsale urbana, in una domenica estiva importante per l’economia salernitana, con gente che non poteva raggiungere porti e stazione, e con gravissime inefficienze sulla comunicazione preventiva”.
“La vicenda è assurda e ne è prova il denunciato disagio di tantissimi” – conclude Cammarota – in quanto bastavano pochi accorgimenti, come chiudere soltanto un senso della solo un asse viario e non l’intero asse urbano e fare dei sensi alternati o doppio senso almeno nelle strade principali consentendo a tutti di passare”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Invece è stata una bella domenica dedicata alle famiglie.

  • Siamo nelle mani di scappati di casa, arroganti, presuntuosi, incompetenti e dannosi per la nostra bellissima città…

  • E’stato sempre così ma mi fa piacere che ora qualcuno ha iniziato a capire che nessuno dice di non dover fare la pedalata ma semplicemente di non chiudere entrambi i versanti (lato mare e lato interno), per non bloccare migliaia di persone che potrebbero avere anche urgenze e necessità di prendere l’auto o i mezzi.

  • Io ho partecipato, il tutto è durato un’ora e tre quarti, non c’era nessuno che si lamentava per strada, anzi erano tutti a fare video con i telefoni. Cammarota go home

  • Continuiamo a parlare di amministratori incapaci e incompetenti!!! Non è una novità!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com