fbpx

Da Eraclito a Totò (di Claudio Tortora)

Stampa
Cari lettori ancora dopo i tanti accadimenti nella  politica di questa periodo ,tra promesse di un nuovo che avanza ,di un vecchio che si ricicla, di un neonato soggetto politico che affronta con scomuniche politiche ed espulsioni chi dissente, mentre fuori si sentono forti e chiaro le sofferenze di operai, imprenditori, dipendenti pubblici e privati e chi più ne ha più ne metta, tutto continua  a scorrerre ,.. pantha rei.. come ci sovviene da Eraclito-memoria.

Per questo motivo  suggerirei  di creare dei nuovi soggetti politici  ,che potrebbero  dare una mano e risollevare un pò tutti o almeno cercare di dare un pò di ossigeno al popolo italiano

I due movimenti  li chiameremo PVE e WC

Il Primo Movimento  PVC   Per Vederci Chiaro , serve  a   creare condizioni   capaci di realizzare questo percorso.

Le linee progettuali:

Il  soggetto politico è un movimento di frontiera   nato  dall’esigenza di  guardare al di la, degli interessi personali.

Le linee programmatiche

P come   Pulire dalle scorie  della disonestà

V come Vedere  di nuovo sorridere la gente

C come Camminare a testa alta

W come  VIVA la libertà

Il secondo   WC  ,ovviamente come potrete immaginare, serve a raccogliere tutte le scorie e gli escrementi che altri hanno creato e lasciato  un po’ dovunque.

Se tutto dovesse realizzarsi sarebbe pronto un terzo soggetto politico PSC che rappresenta il  terzo punto da raggiungere

1 PVC Per vederci chiaro

2) PWC raccogliamo le scorie

3) PSC poi so  cacchi……. come  da Totò memoria.

Da Eraclito a Totò…. chissà una soluzione potrebbe venire fuori!!!!!!

di Claudio Tortora

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com