Verde pubblico a Salerno, Di Popolo (Psi) “Fare chiarezza in maggioranza”

Stampa
Il Capogruppo del Psi a Palazzo di Città, Filomeno Di Popolo, ha inviato una formale richiesta di convocazione del gruppo di maggioranza al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

“Sulla questione del verde pubblico è necessario avviare una chiarificazione all’interno della maggioranza – si legge nella missiva inviata al primo cittadino dal capogruppo del Psi – nell’interesse della città e dell’intera Amministrazione comunale”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i salernitani prima erano civili e poi seguendo il cattivo esempio di questa amministrazione e grazie a questa disamministrazione sono diventati incivili?

    Non è che per caso la cosa è più semplicemente dovutà agli sperperi ai carrozzoni ed alla conseguente riduzione dei servizi?

  • Purtroppo è già tutto chiaro….
    Non solo ci amministrano degli incompetenti ma gli stessi pensano solo ai propri interessi e producono solo fumo con la manovella con la regia di Papino, il Grande Bluff….
    In campagna elettorale era tutto rose e fiori, tanti proclami, tante promesse, tante ammissioni di colpa, tanti buoni propositi…
    La situazione è nettamente peggiorata e Papino, il Grande Bluff, adesso si sveglia e dice che c’è qualche problema…
    Continuano a prenderci in giro con la politica politicante….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.