fbpx

Agropoli, il Comune nel mirino dell’Antitrust per “abuso di addebito di spese notifica”

Stampa
Agropoli è tra i comuni più cari d’Italia per spese di notifica. E’ per questa ragione che è stata fatta una segnalazione alla Camera dei Deputati in Commissione parlamentare di inchiesta sulla tutela dei consumatori e degli utenti. Come riporta il sito web infocilento.it, ogni multa che un cittadino riceve deve pagare quasi 20 euro di notifica e accertamento del verbale: un record che è finito sotto gli occhi attenti del Parlamento.

I Comuni devono recuperare- come dicono- le spese di uscita delle stampanti, fotocopie, inchiostro e tutto quello che è il contorno. Senza contare il recupero delle spese per le multe notificate tramite Pec ( dove l’uso della stampante o fotocopia è nullo ). Fuori concorso Agropoli: 15 euro che addebita persino il costo di “ricerca di indirizzi”.

“Abuso di addebito spese”, lo dichiara l’Antitrust che ha evidenziato i problemi dei Comuni cilentani.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Questi PDidioti non sanno più cosa fare per fottere i cittadini, si definiscono anche di sinistra, a sinistrata Ra mamma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com