Colpo di scena: si complica la trattativa, salta Bigon?

Stampa
Riccardo Bigon sembrava ad un passo dalla Salernitana.  La telefonata di Iervolino sembrava aver cambiato i programmi e Bigon, dopo aver trascorso le ultime sei stagioni al Bologna, sembrava aver sposato il progetto della Salernitana. Invece negli ultimi minuti l’affare si è complicato e l’ex direttore del Napoli e del Bologna sembra allontanarsi. Sull’uscio Sogliano e Petrachi.

Seguiranno aggiornamenti

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte che Bigon non mi è mai sembrato granché. Cmq , come scritto dopo la querelle con sabatini, il presidente mi sta dando un po a pensare. Spero di sbagliarmi….forza granata.

  • Richiama Sabatini, e chiaritevi senza offendere nessuno.

  • Il ds scelto da enzo secondo tuttomercatoweb non gradisce né contratto né progetto

  • Ma era evidente che non sarebbe mai sceso a fare il Masaniello con Iervolino e il suo entourage.
    È una battaglia persa…si perdono giorni e tempo utile per allestire la squadra mentre si pensa a dire coglionate e fare proclami da provinciali..
    Stavamo meglio quando stavamo peggio, hanno messo “a pazziell man e creatur”.

  • Mah, non so che pensare! Questa guerra contro i falchi del calcio credo che abbia i primi aspetti deleteri per il ‘progetto’ salernitana … le guerre si fanno ma a piccole battaglie, gradualmente, con strategia e non come un toro che vede rosso in un prato di papaveri!! Se si inizia a trovare difficoltà anche per trovare un Ds che aderisca ad un progetto … credo che qualche pensiero ‘negativo’ su tutto l’entusiasmo che abbiamo provato sia legittimo! In questo mondo marcio del calcio in cui tutti fanno parte , tranne la Salernitana.. chi ci farà affari?!? Gli sfigati, gli svincolati, gli esclusi ?!? Saremo il porto degli esclusi perdenti del calcio?!?

  • Mi trovo d’accordo con l’acute osservazioni di Mah! Come sono stato favorevolmente colpito da dall’umiltà di Iervolino nell’affidarsi a Sabatini, allo stesso modo resto interdetto dall’atteggiamento presuntuoso ed arrogante assunto dal presidente ultimamente. Mi sa tanto di battaglia contro i mulini a vento…e poi non mi piace che cerca di scimmiottare su questi argomenti De Laurentis (che da anni predica bene e razzola male)… sinceramente non lo trovo un comportamento utile alla causa Salernitana. Detto questo mi auguro per il bene della ns Bersagliera di aver torto marcio su tutto! E poi a settembre entro in vigore il regolamento FIFA sui procuratori, quindi perchè imbacarsi, e soprattutto da ultimo arrivato, in una battaglia persa in partenza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.