fbpx

A Battipaglia: tassa occupazione suolo pubblico: accordo con i commercianti

Stampa
A seguito di una serie di incontri e confronti con le associazioni di categoria dei commercianti e singoli operatori del settore, l’amministrazione comunale su proposta dell’assessore al Commercio Egidio Mirra, di concerto con la sindaca Cecilia Francese e con l’assessore al Bilancio Gabriella Catarozzo, ha stabilito le nuove regole per il pagamento della tassa sull’occupazione di suolo pubblico post Covid-19.

Dal 1 aprile al 30 settembre 2022 la tassazione prevista per l’occupazione di suolo pubblico per le attività di somministrazione terrà conto esclusivamente della superficie autorizzata precedentemente all’emergenza Covid. Pertanto non sarà tassata la maggiore superficie già autorizzata ed occupata. Sarà inviata una bollettazione, in quanto già approntata e in parte già inviata, che prevede la tassazione dell’intera area autorizzata. L’ufficio preposto, previa richiesta dell’esercente l’attività, provvederà a ricalcolare il contributo dovuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com