
“
Le critiche sono sempre ben accette ma non devono trasmettere messaggi fuorvianti: la foto, ripresa dal web e inserita tra i commenti alla pagina Facebook del sito web salernonotizie.it, indica una presunta mancanza degli operatori di Salerno Pulita. In realtà i cartoni non possono essere conferiti come frazione indifferenziata ma vanno conferiti solo ed esclusivamente il giovedì sera, nel caso di utenze domestiche“. E’ quanto ha tenuto a precisare, con un post pubblicato sulla propria pagina social, la società Salerno Pulita.
“Ci dispiace che dopo tanti anni i concetti semplici non siano stati ancora recepiti da alcuni cittadini. Vi ricordiamo – continua il messaggio – che nella frazione indifferenziata va conferito solo ed esclusivamente tutto ciò che non rientra nelle categorie di umido, plastica e multimateriale, carta e cartone. E’ chiaro che il lunedì sera non può essere l’occasione per tornare alla raccolta dei rifiuti anni ’90 quando tutto veniva gettato all’interno dei cassonetti stradali“.
Tutti vogliono la città turistica ma si comportano come se vivessero in una favelas… è troppo facile dare sempre la colpa agli altri!
La città è sempre più sporca e di conseguenza anche i cittadini….io sono di Benevento,in trasferimento su Salerno.A Benevento la raccolta rifiuti funziona correttamente.Ogni abitazione è dotata degli appositi contenitori per ogni rifiuto.A Salerno i rifiuti vengono lasciati per strada…..con le visibili conseguenze.Peccato!!!