fbpx

Sosta selvaggia, il rione Carmine paralizzato delle auto: ambulanza resta bloccata

Stampa
I residenti di via Renato De Martino e delle strade adiacenti vittime della sosta selvaggia. A denunciarlo -come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’avvocato Angelo Vicinanza che chiede l’intervento dell’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali per liberare strade e marciapiedi da veicoli in sosta senza alcun controllo da parte degli organi preposti.

Situazione insostenibile di caos si è verificata lunedì scorso quando, dalle ore 8,30 circa fino a oltre le 9,00 via De Martino è rimasta completamente bloccata perché diverse auto parcheggiate in doppia fila, restringendo la carreggiata, hanno impedito il passaggio degli autobus della Sita e del servizio cittadino, oltre, naturalmente, a quello delle tantissime autovetture rimaste via via incolonnate. Il blocco si è protratto per circa mezz’ora, fin quando non sono intervenute due pattuglie della Municipale che, con l’intervento di un carro gru, hanno finalmente ripristinato la viabilità.

Come se non bastasse, nel primo pomeriggio, intorno alle ore 13,45, a restare bloccata è stata un’ambulanza della Croce Bianca che, dovendo passare per la sovrastante via G. Avallone, è rimasta anch’essa intrappolata dalle auto abbandonate in divieto di sosta. Questa volta, per sgombrare il campo, sono intervenuti finanche i carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com