Vecchie Fornaci D’Agostino, il comitato di quartiere: “Si staccano pezzi di Eternit”

Stampa

Le vecchie Fornaci D’Agostino sempre più pericolose ma, nonostante i tanti allarmi, nulla è cambiato. Dalla struttura, ormai sempre più pericolante, continuano infatti a staccarsi pezzi di Eternit e lamiere – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache”  consultabile online – che mettono in pericolo la pubblica incolumità.

A denunciarlo è il presidente del comitato di quartiere Brignano Casa Manzo, Massimo Ronca che in questi giorni ha raccolto le segnalazione dei residenti che hanno chiesto anche l’intervento della polizia municipale.

La situazione ad oggi è rimasta la stessa dei mesi scorsi quando già si era verificata la caduta di pezzi di Eternit in una delle proprietà adiacenti alla D’Agostino – ha dichiarato il presidente Ronca – Il flusso continuo di mezzi pesanti ha rovinato il manto stradale che è diventato inaccessibile per tutti i residenti e soprattutto per le persone che si recano al cimitero. La situazione è insostenibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.