Rissa a Campolongo, spuntano armi da taglio e machete: in 4 finiscono all’ospedale

Stampa
Ancora una rissa nella periferia di Campolongo, a Eboli, dove sono spuntati anche armi da taglio e un machete. Quattro extracomunitari – come riporta il sito web radioalfa.fm –  sono stati trasportati in ospedale a Battipaglia e poi denunciati dai carabinieri. Gli investigatori seguono la pista dello spaccio di droga, ma non si escludono altre ipotesi.

I feriti sono fuori pericolo, le armi sono state sequestrate. Ancora una volta la periferia di Campolongo si conferma estremamente pericolosa. L’utilizzo delle armi da taglio nella rissa confermano che la scena di violenza è stata premeditata.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Zone off limits, non ci passate, specialmente di sera. Ringraziamo chi ci governa per questo schifo, potrebbe essere una bella zona turistica, ma più passa il tempo e più và verso il degrado.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.