Sparatoria rione Petrosino, Sindaco: “Salerno è una città sicura”

Stampa
Il sindaco Vincenzo Napoli rassicura i cittadini di Salerno, dopo l’ennesima sparatoria avvenuta, poco prima della mezzanotte di martedì scorso, al rione Petrosino. “Salerno è una città sicura. Basta guardarsi intorno per rendersi conto di quanto Salerno sia un’isola felice. Per questo sono moderatamente ottimista. Se si dovessero verificare altri episodi spiacevoli chiederò la convocazione di un tavolo per la sicurezza per verificare le azioni messe in campo su tale fronte”.

I carabinieri intanto indagano per risalire agli autori dei colpi di pistola esplosi in piazza Ippolito di Pastina. In particolare si sta cercando di capire se possano esservi dei collegamenti con l’altra sparatoria avvenuta nel cuore della zona orientale di Salerno, nei pressi di una farmacia in via Dei Mille a Pastena, lo scorso 4 giugno.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sì sì Salerno è sicura, è pulita, tutti parcheggiano in modo civile, le spiagge sono un gioiello, il mare è cristallino, i giardini sono stupendi, tutto perfetto.

  • Per il sindaco fantoccio va sempre tutto bene…..
    Ha definito Salerno un isola felice ma sarebbe più appropriato l’appellativo di giungla felice….
    Il sindaco fantoccio non sa quanto fa male sentirsi dire dai non salernitani, che periodicamente frequentano la nostra città, che è palpabile un degrado diffuso a 360°, anche nei negozi del centro cittadino.
    Che vergogna…..

  • Una sparatoria il 4 giugno, un’altra il 14 giugno: Salerno città sicura e tranquilla (sic)!!! Salerno isola felice(sic)!!!! Ovviamente, queste parole pronunciate da un sindaco (ahinoi!) incapace, incompetente e che vive in un altro pianeta sono innanzitutto vere ma poi sono parole molto rassicuranti! Questo personaggio, visto, purtroppo che è stato votato, è convinto che i salernitani abbiano l’anello al naso, altrimenti non sarebbe stato rieletto!!! Poveri noi!! Grazie ai miei concittadini che continuano a votare questi personaggi!!! Ovviamente sono gli stessi miei concittadini che non subiranno la stangata, perchè totalmente sconosciuti o tenuti nascosti, che sta per abbattersi sui cittadini per il profondo rosso creato al comune!

  • Due sparatorie nella zona orientale a distanza di due settimane, e Salerno sarebbe un’isola felice?

  • scusate la mia mancanza di ignoranza (cit.Nino Frassica)
    come misurate il grado di pericolosità di una città?

    Negli ultimi giorni, nella zona orientale di Salerno, sono stati esplosi 8 colpi di pistola :
    in pieno centro abitato…
    quindi finchè si spara ma non viene ferito o addirittura ucciso qualcuno, una città si definisce sicura…

  • Vai a zappare, Salerno è una città allo sbandò è piena di debiti per causa vostra

  • Zitto cog…., spari cassate una volta si e una volta si. Dimettiti che sei vergognoso specialmente a fatto. Con la bocca di sicuro gran maestro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.