fbpx

Spettacoli estivi a Salerno, Guerra: Arena Arbostella? E’ una delle ipotesi in campo”

Stampa

L’amministrazione comunale di Salerno non ha preso ancora alcuna decisione sull’allestimento dell’Arena al Parco del Mercatello oppure al Parco del Arbostella. “Stiamo cercando di valutare ogni opportunità”, dice Ermanno Guerra, , consulente per la cultura del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli,

“A questo punto credo che sia difficile pensare al Parco del Mercatello, per troppe difficoltà logistiche, ivi comprese le condizioni del Parco, che in questo momento non si presenta al meglio. Sono in programmazione i lavori, per fortuna radicali, di manutenzione straordinaria del Parco. E dunque credo che per quest’anno il parco non sia idoneo”.

Scartata definitivamente l’ipotesi di replicare l’Arena al Parco del Mercatello, Guerra non nega – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – che si sta pensando di accogliere la proposta lanciata da Arturo Esposito del Teatro Arbostella di sfruttare lo spazio esterno del suo teatro, non solo per i suoi spettacoli, ma anche per tutti gli altri eventi, rassegne e manifestazioni che si sarebbero svolte al Parco del Mercatello. “Quella è una delle ipotesi, in campo”,

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Assessore Guerra, l’estate tra poco finisce e ancora stai pensando che cosa fare e dove fare qualcosa? Ma non ti vergogni tu e i tuoi amici amministratori, tutti incapaci? Avete deciso che farne di questa città che avete ammazzato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com