fbpx

A Policastro Bussentino l’inaugurazione della Ludoteca Comunale

Stampa

Sarà inaugurata, presso il cineteatro Tempio del Popolo lunedì 20 giugno 2022 alle ore 10.00, la Ludoteca Comunale. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 18 e i 36 mesi, il progetto durerà sei mesi e finirà a fine anno 2022. Per le iscrizioni rivolgersi alla sede comunale a Santa Marina, presso la delegazione a Policastro Bussentino o contattare il numero 0974-989005.

“Questo che inaugureremo lunedì -Spiega il sindaco Giovanni Fortunato- è un servizio finanziato dal Piano di Zona, un progetto collaudato nel tempo, che ha sempre funzionato benissimo, un momento di aggregazione, di crescita e di aiuto alle famiglie. I bambini avranno modo di socializzare e di giocare in maniera educativa, in questo percorso saranno guidati da personale specializzato. Chi non ha ancora effettuato l’iscrizione potrà farlo il 20 giugno in occasione dell’inaugurazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com