fbpx

Salerno: infastidisce passanti e oppone resistenza, arrestato nordafricano

Stampa
Attimi di tensione nel corso della serata di domenica in pieno centro a Salerno dove un giovane nordafricano di 25 anni ha creato non pochi problemi a diversi cittadini a passeggio in Piazza dell Concordia. Il giovane, in evidente stato di alterazione ed ubriaco, aveva infastidito le persone in strada tanto da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto gli Agenti della Municipale che lo hanno fermato. Nel corso degli accertamenti di rito, il ragazzo straniero si è rifiutato di fornire i propri documenti tanto da costringere i Vigli al trasferimento in Comando. L’operazione non è stata delle più semplici in quanto il 25enne ha opposto resistenza placata solo dall’arrivo di altre pattuglie.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Questo accade quasi tutti i giorni, negli ultimi tre mesi la Polizia Municipale è dovuta intervenire, in pochi casi qualcuno è stato preso e portato in Caserma ma subito dopo di nuovo li sul lungomare.
    Eppure per qualcuno il degrado del lungomare erano 10 banchi di operatori ambulanti italiani, tanto che solo se gli stessi vanno a passeggiare a piazza della Concordia allertando anche la Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.
    Al peggio non c’è mai fine…

  • Sono tre settimane che rompe le palle a tutti per strada ed è perennemente ubriaco. Spero che lo rimandino a casa a calci nel sedere e che le volanti della municipale si fermino un pochino più avanti di Daniele gourmet, in modo da mandare via anche i suoi amici spacciatori che rendono impossibile alle famiglie l’utilizzo delle panchine della corsia centrale del lungomare. Visto che non riescono a mandarli via, almeno li facessero spostare dove non possono dar fastidio a famiglie e donne che passano da sole. È così difficile? O dobbiamo scendere noi cittadini con le mazze e fare da soli?

  • Buttatelo a mare con dei quintali attaccati ai piede,senza pietà per queste fecce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com