fbpx

Traffico sulla Amalfitana, il prefetto disponibile ai correttivi: oggi verifica con l’Anas

Stampa
Mentre i sindaci della Costa d’Amalfi chiedono modifiche all’ordinanza Anas 340/19, specificamente alla regolamentazione della mobilità sulla Statale 163 “Amalfitana” a targhe alterne, il prefetto di Salerno Francesco Russo annuncia una verifica a tutto campo.

E’ in programma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile  online – nella giornata odierna. “Insieme all’Anas proveremo ad apportare, eventualmente, quelle modifiche, quegli aggiustamenti che siano compatibili con una gestione ordinata del traffico in modo tale che possano essere ben recepite queste modifiche“.

Una risposta diretta ai sindaci che avevano trasmesso una lettera proprio a Russo, al responsabile dell’Aerea Compartimentale Campania dell’Anas e al consigliere regionale Luca Cascone, per chiedere un tavolo tecnico-politico in cui sottoporre un elenco di indicazioni e agevolazioni in riferimento alle attuali disposizioni riguardanti le targhe alterne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com