Salerno: incidente tra moto e auto sul Lungomare Marconi, muore 23enne

Stampa
Non ce l’ha fatta il giovane 23enne rimasto vittima di un grave un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sul Lungomare Marconi, nei pressi dell’area sosta riservata ai camper. Il centauro, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con la sua moto contro un’automobile.

L’impatto è stato violentissimo e per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto le ambulanze del 118, le forze dell’ordine e gli uomini di Strade Sicure. Tante le persone che si sono radunate nella zona, traffico paralizzato. Dalle prime notizie pare che il ragazzo fosse molto noto a Pastena e che gestisse un’attività commerciale della zona.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Corrono come i dannati, ad ogni ora del giorno, quando scatta i semaforo verde, sempre che l’abbiano rispettato, vedi partenze da moto GP. La vita è vostra fatene quello che volete, ma non coinvolgete persone che non hanno colpa.

  • Moto e ciclomotori a Salerno fanno più vittime della droga in tutta Italia.
    Lo dico per voi motociclisti: rottamate il vostro MEZZO e prendete un INTERO (un 4 ruote) una minicar, un triciclo, ma basta con le due ruote, che ad ogni impatto corrisponde una caduta e una botta al fisico. Quando fai un incidente in auto sai dove aggrapparti per difendere il torace e la testa; mentre in moto cadi e da lì è tutto un QUIZ.

  • Se la dinamica è quella ke ho sentito: la moto stava contromano ad velocità sostenuta……..

  • In riferimento alla dinamica, i giornalisti non credo abbiamo detto cose esatte. Dai punti d’urto, sembra che i veicoli andassero nella stessa direzione : sud. Infatti l’auto presenta l’urto nella parte antero-laterale sinistra. Il che lascia intendere che l’auto stesse svoltando o avesse svoltato a sinistra e la moto, sopraggiungendo da tergo, probabilmente in fase di sorpasso, non potendo evitare l’urto, abbia impattato nella parte anteriore sinistra, finendo la sua corsa sotto al muretto. Velocità o svolta improvvisa? Se la moto fosse venuta da sud direzione nord, e l’auto, da come è posizionata, da nord verso sud, quest’ultima, dovendo entrare nel parcheggio dei camper, sarebbe stata impattata nella parte anteriore destra. Invece è evidente che l’urto riguarda la parte laterale anteriore sx. Ergo andavano nella stessa direzione. Sud!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.