Mercato: Joao Pedro, la Salernitana insiste. Ecco le ultime

Stampa
Riflettori puntati su Joao Pedro da parte della Salernitana per quanto riguarda il settore offensivo. La squadra granata spinge per l’italo brasiliano di proprietà del Cagliari e resta in pole, sopra Monza e Torino. La squadra di patron Iervolino punta a chiudere l’operazione, se non nelle prossime settimane, direttamente nelle prossime ore.

Il Corriere dello Sport riporta come ci sia l’intesa con il Cagliari, mentre manca quella con Joao Pedro. Il numero 10 ci sta riflettendo seriamente e si è concesso dei giorni per prendere una decisione. Per lui è pronto un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a stagione. La trattativa resta aperta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.