Curva Nord, il prefetto: “Sarà riaperta solo se saranno rispettate le norme di sicurezza”

Stampa
A margine della sua partecipazione all’istituto Virtuoso di Salerno per l’intitolazione della sala bar alla giovane Immacolata Proto, il Prefetto di Salerno Francesco Russo ha fatto un punto su alcune tematiche che in questi giorni stanno attirando l’attenzione dei salernitani.

Sulla eventuale riapertura della Curva Nord, in vista della prima partita di campionato in programma a metà agosto agosto contro la Roma, il Prefetto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – spiega: “So che ci sono dei progetti in corso. Bisogna vedere quanto tempo ci vuole per realizzarli. Però ricordiamoci sempre che la sicurezza deve essere la priorità. Noi abbiamo delle precise norme di legge che ci impongono questo. Nel momento in cui sono rispettati tutti i parametri di legge, da parte della Prefettura non c’è nessun motivo per impedire la riapertura della Curva Nord“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.