Salerno, comunali in stato di agitazione: timori per aumento Irpef e tagli al personale

Stampa
Il personale del Comune di Salerno in stato di agitazione. Lo hanno comunicato le organizzazioni sindacali di Fp Cgil, Cisl Fp, UilFpl e Csa che, al prefetto, hanno chiesto di avviare le procedure – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – di raffreddamento del conflitto.

La decisione è stata assunta a seguito del mancato riscontro alla nota inviata lo scorso 20 giugno dove si chiedeva un incontro urgente circa la Delibera relativa alla proposta di adesione alle misure per il riequilibrio finanziario di province, città metropolitane e comuni capoluogo di provincia.

Le organizzazioni sindacali sono preoccupate circa le possibili ricadute derivanti dall’eventuale incremento dell’addizionale Comunale Irpef, dal contenimento della spesa per il personale in servizio, ivi incluse le risorse destinate annualmente al trattamento accessorio del personale, dall’ulteriore dismissione di partecipazioni non strategiche, previste dalla Proposta di adesione alle misure per il riequilibrio finanziario”, hanno chiarito Capezzuto, Vitale, Bracciante e Rispoli.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vorrebbe una persona seria ed onesta per verificare la reale produttività di questi dipendenti pubblici.
    Chi non rispetta gli standard di qualità e produttività, i lavativi e gli assenteisti devono essere cacciati a calci nel sedere, insieme ai parassiti sindacalisti.
    Ma purtroppo è una casta difficile da scardinare e debellare….
    Ci sono tanti ebeti parassiti che per un aiutino venderebbero anche la propria madre…

  • Eliminate i premi di produzione, specialmente ai dirigenti (che producono?) ed eliminate gli aumenti dei compensi agli amministratori, visto quanto sono “bravi” nello svolgimento del compito che il cieco elettorato di salerno gli ha ancora assegnato, continuando a sbagliare!!!!

  • SAREBBE QUASI ORA DI MANDARE A CASA QUALCHE NULLA FACENTE CHE PAGHIAMO A PESO D’ORO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.