Tragedia al Trail sui monti di Eboli: oggi Salerno dice addio al medico-podista Gioviale

Stampa
Salerno dice addio a Francesco Gioviale. Si svolgeranno questa mattina, alle ore 9.30, presso la chiesa Gesù Redentore, nel quartiere Europa, i funerali del medico podista morto a 47 anni durante una gara sui monti ad Eboli.

Il professionista aveva partecipato al Trail dei Monti Ebolitani ed è precipitato in un profondo dirupo. L’impatto è stato fatale e per l’uomo non c’è stato nulla da fare, probabilmente è morto sul colpo. Il cadavere del medico salernitano è stato rinvenuto domenica mattina in un dirupo profondo oltre 30 metri in località Sant’Antonio, tra le colline ebolitane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.