Ladri scatenati nei rioni collinari: emergenza sicurezza a Brignano e Casa Manzo

Stampa
Emergenza sicurezza nei rioni collinari di Salerno. Nei giorni scorsi, è stato messo a segno un furto nella zona di Brignano e Casa Manzo.

Altri due tentativi di furto, fortunatamente, sono stati sventati dai residenti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – grazie al gruppo whatsapp di emergenza, creato dal comitato di quartiere, dove tutti i partecipanti, postano informazioni in tempo reale supportandosi a vicenda e dando informazioni alle forze dell’ordine per acciuffare i malviventi.

Stando a quanto emerso fino ad ora, si tratta di malviventi che ben conoscono i terreni della zona tanto da utilizzarli come passaggio, tra un’abitazione e l’altra. E’ evidente che la zona è stata presa di mira di nuovo come nel 2018 quando proprio il presidente del comitato, Massimo Ronca, sventò il primo colpo mettendo in fuga i ladri. “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.