Trasporto pubblico, stop al collegamento Cava-Vietri: la Regione “taglia” i bus

Stampa
E’ polemica per la mancata attivazione del servizio di trasporto pubblico estivo tra Cava de’ Tirreni e Marina di Vietri sul Mare.

Non c’è traccia quest’anno, infatti, della linea 62 di BusItalia che, nei mesi estivi, consente ai cavesi – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – di raggiungere agevolmente la vicina Vietri sul Mare per qualche giornata o poche ore di relax in spiaggia così da affrontare e sopportare la calura. A luglio il servizio non è stato ancora predisposto. Da qui le numerose contestazioni che stanno arrivando in questi giorni all’attenzione sia dell’amministrazione comunale cavese che di quella vietrese..

A quanto pare, però, la questione della mancata attivazione del servizio quest’anno ha ragioni di natura puramente logistico- economica. La Regione, infatti, ha deciso di non far attivare la linea 62 a “BusItalia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.