Nocera, brutale pestaggio di una ragazzina da parte di tre coetanee: video shock

Stampa
Nel video, diffuso, attraverso il canale Telegram, si vedono tre ragazzine, probabilmente minorenni o comunque appena maggiorenni, che si accaniscono contro una coetanea.

L’episodio di scioccante violenza si è verificato – come riporta il sito web fanpage.it – a Nocera Inferiore, in via Gramsci, quartiere Capocasale.

Nel video si vede un gruppetto di ragazzine infuriate contro una che è già a terra e viene presa per i capelli, schiaffeggiata, colpita con calci, immobilizzata con una presa alle gambe. Quando tenta timidamente di reagire per sottrarsi alla gragnola di botte in faccia è peggio: le altre che si erano allontanate ritornano e continuano il pestaggio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se le tre in questione anche se minorenni venissero perseguite così da prendersi una bella condanna probabilmente questi casi cominceranno a diminuire.

  • No ,direi forse ha fatto bene la fanciulla a fare questo video…cosi tutta italia vedrà questo schifo..sono riconoscibili ed è ora che le istituzioni intervengano…ma.ho i miei dubbi! Povera italia! Poveri noi!

  • No,direi che ha fatto bene la fanciulla a far vedere le sue amiche a tutta italia! Uno schifo…Le istituzioni dove sono??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.