Crolla una giostra a Palma Campania, numerosi bambini feriti in ospedale

Stampa
Momenti di paura nella serata di oggi, domenica 10 luglio, a Palma Campania, cittadina della provincia di Napoli, dove una giornata di festa si è trasformata in tragedia: una giostra, sulla quale si trovavano numerosi bambini, è improvvisamente crollata. La tragedia si è verificata nell’area parcheggio di via Querce, dove per la giornata festiva erano state installate alcune giostre: improvvisamente, una di queste è crollata, travolgendo i bambini che in quel momento si trovavano sopra.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale: ancora incerto il numero dei bambini coinvolti, che dovrebbero essere una decina, ma da quanto si apprende nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine – i carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Locale – che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione le cause del cedimento della giostra; per questo motivo, l’intera area è stata posta sotto sequestro.

Fonte: Fanpage

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.