Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 17 luglio

Stampa

Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Muore a 47 anni per consegnare le pizze. Ennesima tragedia sul lavoro: il rider travolto da un’auto ad Angri mentre era sul suo scooter, inutile la corsa in ospedale. Accuse del sindaco: «Quell’uomo accettava pochi euro per vivere, la precarizzazione è diventata normalità»

Di lato: Salerno. Assalto ai vaccini tra file e proteste «In piedi e al sole»

Salerno. Inchiesta “Pisano”. Nuova assoluzione

San Cipriano Picentino. Maxi rissa e spari. Nei guai 18 ragazzi

A centro pagina: Tintarella coi cinghiali «La spiaggia è casa loro». Montecorice, la storia.

Di spalla: Racconti d’estate. Negli occhi dei “guarracini” il fascino eterno di Palinuro (di Nino Petrone)

Taglio basso: Salernitana. Il nigeriano Moffi per l’attacco. Pressing per Bonazzoli e Dia, il Torino non cede su Verdi

Ed ancora: L’amichevole. Un altro pari Kristoffersen e Cavion evitano il ko

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Bilancio di previsione lacrime e sangue per i salernitani. Salgono nei pagamenti Imu e Tari. Nella previsione in aumento le entrate tributarie. Ora bisogna attendere l’incontro con il Governo, guai se i residui attivi di circa 457, 3 milioni risultassero in buona parte marci. L’intervento di Alfonso Malangone

A centro pagina: Salerno i favolosi anni ’90. “Tradito patto con i cittadini, ora serve un sogno nuovo”. Lorenzo Forte: “Nel ‘93 sostenni De Luca, poi una deriva autocratica”

Ed ancora: Angri. A 47 anni consegna le pizze e trova la morte con il suo motorino

Festa della cipolla. La madrina Ottavia Fusco: “Il mio grande amore con Pasquale Squitieri”

Di lato: Salute e benessere in tour. Dottore Vuolo: “Incremento di
pazienti che scelgono l’osteopatia”

Castel San Giorgio. La novità. A settembre due consiglieri di opposizione andranno con la Lanzara

I box in alto: Salernitana, segnali di crescita. Buon pareggio contro i tedeschi. Doppia rimonta, Kristoffersen e Cavion a segno. Resta la necessità di rafforzare la squadra. Ufficiale l’arrivo del difensore Sambia

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.