Battipaglia: furto in un negozio di elettronica, rubati smartphone per 30mila euro

Stampa
Colpo grosso due notti fa presso il centro Unieuro a Battipaglia dove 4 malviventi, travisati, hanno eluso i sistemi di allarme e si sono introdotti all’interno dell’attività commerciale di viale Brodolini attraverso un foro praticato in un muro rubando decine e decine di smartphone per un valore che si aggira intorno ai 30mila euro.

Una volta impossessati del bottino i rapinatori sono fuggiti via dileguandosi. Sull’episodio sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno visionando anche molti filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Da quanto si è appreso i banditi indossavano tute anti Covid per non essere identificati e non lasciare tracce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.