Autonomia: De Luca (Pd), “Non consentiremo a Lega divisione Paese”

Stampa
“Siamo in piena campagna elettorale per l’irresponsabilità di chi come la Lega ha deciso di aprire una crisi al buio, e proprio Salvini tira in ballo nuovamente l’argomento ‘autonomie’ per recuperare qualche consenso al Nord e forse ricucire le vecchie beghe interne al suo partito. Noi siamo convinti che sia necessario ragionare su come rendere più efficienti e dinamici alcuni servizi nelle varie aree del Paese. Ma, sia chiaro, nessuna proposta può mettere in discussione l’esigenza di garantire pari livelli essenziali delle prestazioni fondamentali in ogni regione d’Italia, recuperando i divari attualmente esistenti. Non consentiremo di mettere in discussione la solidarietà nazionale, perché la nostra bussola dev’essere sempre l’unità e la coesione del Paese”. Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo del Partito democratico alla Camera.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo tizio, indipendentemente dalla ridicola e sovraesposta visibilita’ che gli si regala e della fantafilosofia che ha letto sui libri di storia, rappresenta fattivamente, con gli amici che ha voluto al Comune di Salerno, iI totale fallimento,semplicemente, di tutto.
    Venisse pure a fare campagna elettorale in Citta’ ma non in un tranquillo e comodo salotto, ma IN UNA DELLE TANTE LURIDE E PUZZOLENTI PIAZZE con cui lui e la sua famiglia ci mortifica..

  • ancora con queste ridicolaggini veramente sono proprio disperati per aggrapparsi a qualunque sciocchezza stessa demonizzazione fatta con Berlusconi per anni usando però un altro mezzo la magistratura. E basta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.