La Salernitana insiste per Mertens e rilancia: 3,5 milioni netti a stagione per 2 anni

Stampa
Il presidente della Salernitana Daniele Iervolino insiste per regalare un grande colpo alla piazza granata e sogna di portare Dries Mertens in Campania.

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis – come scrive sul proprio sito web il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato – sta mantenendo i contatti con l’Hertha Berlino per Piatek, segue altre piste e aspetta comunicazioni da Iervolino.

Quest’ultimo nelle ultime ore ha alzato la proposta per Mertens, portandola a 3,5 milioni per due anni, con la possibilità di chiudere per una sola stagione lasciandogli la libertà per il futuro. Mertens ci penserà, non ha ancora dato risposte, valuterà tutte le altre proposte ma di sicuro la Salernitana è in pressing.

Mertens ha mantenuto i contatti con Sarri,:  bisogna capire se la Lazio più avanti affonderà. Al momento il club biancoceleste è in stand-by, avendo già preso Cancellieri e sentendosi oggi al completo in attacco. Nel frattempo la Salernitana ci prova.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giocatore grande ma ha una grande etica: non credo che dopo essere stato il più grande marcatore del Napoli possa venire così facilmente a Salerno. Non è una questione di soldi, secondo me, è una persona innamorata di Napoli e vivrebbe l’approdo a Salerno come uno sgarbo verso i suoi vecchi tifosi

  • Ma quante chiacchere !ma completassero la squadra invece di fare solo nomi altisonanti che poi non vengono!!!!

  • sogna di portare Dries Mertens in Campania

    SI CHIAMA CIRO statevi….

    propet a saliern va cir aspiè

  • Mertens non verrà mai a Salerno. Presidente, basta. Completi la squadra con giocatori di prospettiva, che vogliono emergere lottando, che siano umili e determinati. Grazie sempre.

  • Dovete sempre dire la solita stronzata, altrimenti non siete voi, ed a Salerno, se ne scrivono stronzate . A partire dai politici. Il presidente è persona per bene, ci ha provato con Pinamonti, pagamento cash, non chiacchiere, ed il giocatore ha rifiutato. Piatek stessa storia, poi il giocatore ha rifiutato, insieme alla società, Djiuricic idem, ed altri stesso discorso. Che deve fare la Salernitana ed il presidente ? E badate non sono chiacchiere sono trattative serie, dove i soldi ci sono veramente. Su Maertens la proposta c’è , poi se non viene è un altro discorso. Insomma finiamola di dire stronzate, la società è seria. Un consiglio che do sempre se quello che state per scrivere conta meeno del silenzio, non scrivete nulla che fate meglio. Poi gli errori, le valutazioni, su quello o un altro calciator, facciamola fare a chi se ne intende.

  • Ragazzi , queste pseudo trattative le fa uscire Iervolino grazie a giornalisti compiacenti ..lui è un EDITORE e li paga! Tutti sti nomi sono solo stronzate , non c’è nulla di vero ! Qui a stento dobbiamo prenderci qualche buon svincolato a basso costo e qualche giovane in prestito …ed anche quest’anno sperare in un miracolo! Le parole di Nicola per me suonano come un’ inesorabile pararsi il culo mettendo in luce le vere responsabilità di una società che cerca il minimo investimento per la massima resa !

  • Come si può pensare di riuscire ancora a prendere per culo i tifosi?? Mertens pinamonti CAVANI…e alla fine abbiamo una squadra da serie B:niente abbonamento e niente soldi!

  • jaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche in questo dimostrate di essere poco esperti, fate uscire le notizie prima sui giornali , per poi non concluderle. Non voglio ripetere sempre le stesse cose, avete criticato Sabatini che in 12 giorni ha dovuto mettere su una squadra intera. Sicuramente qualche errore è stato fatto , vedi mikael o musset, ma ha avuto anche tanti no in quelle condizioni di classifica. Altro errore che vi voglio sottolineare : avete preso Kastanos , che sicuramente è un professionista serio ed è un buon calciatore, ma non è da serie A, infatti questo calciatore c’era già con la vecchia proprietà , ma a gennaio c’è stata la necessità di prendere Bohinen per migliorare proprio quel reparto e voi che fate? lo acquistate addirittura definitivamente con 4 anni di contratto , senza strappare la certezza del prestito di Rovella , elemento molto interessante. Sicuramente i suoi collaboratori caro presidente, diranno che la juve lo sta valutando, allora vi chiedo ; non potevate aspettare prima la risposta della juve e poi magari acquistare kastanos? di fronte a un non prestito di Rovella, semplicemente non lo prendevate, non credo che Kastanos sia un elemento cosi determinante per la permanenza in A. ps a volte sembrate dei dilettanti allo sbaraglio…, ora mi smentisca con acquisti di valore entro fine settimana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.