Iervolino: «Dobbiamo fare scelte oculate, attente, prendendo calciatori idonei”

Stampa
«Non abbiamo fatto alcuna offerta formale per Mertens perché è la bandiera del Napoli. Se lui volesse restare in Campania, da parte nostra c’è stata un’apertura, ma nessuna offerta o rifiuto», ha spiegato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” il presidente della Salernitana Danilo Iervolino che poi ha aggiunto: «È una bugia la voce che ci vorrebbe interessati ad Allan. Ricevo circa 40 telefonate al giorno per le trattative di mercato della Salernitana. Dobbiamo fare scelte oculate, attente, prendendo calciatori idonei allo schema del nostro allenatore Nicola».

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I no da parte dei calciatori che hanno un certo cv e che meritano di giocare in squadre che lottano per altri obiettivi sono obiettivamente condivisibili, ma i tanti no da parte dei tanti altri calciatori iniziano a puzzarmi. Non vorrei che abbia influito la querelle presidente vs Sabatini/commissioni. E 20 milioni per Pinamonti non scherziamo, con quella cifra potenzieremmo di tanto il nostro centrocampo, esterni compresi, che credo sia il vero tallone d’Achille. Presidè, non risponda al telefono e si operi sotto traccia senza rilasciare informazioni. Non pochi sono stati gli errori nella comunicazione dovuti all’inesperienza nel settore.

  • È un vero peccato che non ci siano molti giocatori per lo schema del nostro allenatore …questo è il vero problema !!! Ahahha…diciamo che tutto molto bello nella scelta dei manager, di investire nel marketing, ecc ecc …ma il calcio si fa con i giocatori che scendono in campo ed a mio modesto parere oggi siamo anche al di sotto della squadra che fece 31 punti salvandosi grazie all’amico Culo!

  • È giusto Presidente, ma dopo tre turni staremo a 0 punti come l’anno scorso. La campagna acquisti,con la vostra flemma e oculatezza,sarebbe dovuta iniziare subito dopo la partita con l’Udinese mentre ad oggi ci mancano ancora 4/5 giocatori .Troppa oculatezza ci porta a perdere punti in classifica sin da subito.

  • Si Presidente ma con tanta calma e nei tempi giusti, settembre, gennaio 2023, nessuno ci dà fretta. Il tempo c’è

  • Si ma quando li prendete? Tra 10 giorni inizia il campionato e ci manca ancora quasi mezza squadra

  • Caro Presidente,questa è Salerno e non Napoli se pensa che è venuto qua a prenderci in giro ha sbagliato città,noi siamo Salernitani siamo un popolo nobile già il fatto che lei ha lanciato la campagna abbonamenti senza presentare la squadra che affronterà il prossimo campionato è una grossa pecca,ciò che lei vuole farsi bello agli occhi dell’opinione pubblica ci mortifica come tifosi.lei sta dicendo da 2 mesi tante fesserie facciamo ,prendiamo e saremo la sorpresa del prossimo campionato,se tanti giocatori rifiutano di venire a Salerno un problema c’è e non è la città o i tifosi,la caduta di stile da parte sue nei confronti di Sabatini è sotto gli occhi di milioni di Italiani,ci faccia capire dove vuole arrivare almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare.

  • La gestione del dopo Sabatini si può riassumere con una sola parola: DISASTRO.

  • Sabattini forse poteva avere delle fisime, ma con lui oggi la squadra era già stata allestita e pronta al campionato, con gli ultimi casi da limare, con lui Fester no si sarebbe permesso di fare quello che ha fatto.
    De santis è bravo, ma leggero.

  • Mister miliardo, questo discorso lo potevi fare un mese fa, ora hai fatto un disastro colossale e hai messo su una squadraccia inadeguata alla A ed è solo colpa tua. Chiedi scusa alla città, richiama Sabatini o prendi un DS adeguato e poi fatti un pò da parte, che mi sembra ti sia fatto già abbastanza pubblicità. Non so se vuoi fare la squadra “telematica”, ma in campo ci vanno 11 giocatori e noi a stento ne abbiamo 5 adeguati in rosa.

  • Non si offenda presidente , ma siete dilettanti allo sbaraglio . Primo errore vendere Enderson , senza avere già un valido sostituto. Non mi dica che Lovato non si poteva comprare direttamente, se non erro è costato 7 milioni , non è una cifra impossibile. Secondo errore : quella mossa dei procuratori , magari la faceva dopo aver completato la squadra e nelle sedi competenti , la Lega non i giornali. Terzo errore: aver scelto un Ds e collaboratori inesperti o non fanno l’interesse dei granata ( vedi Enderson ), si vende solo se ho già il sostituto valido. Quarto errore : troppe chiacchiere e mosse sbagliate : come mai non riuscite a prendere un calciatore italiano? Concludo con rifletta rifletta, mi dispiace dirlo , ma è partito con il piede sbagliato, meglio pagare qualche commissione, sicuro però di essere in mano a una persona competente.

  • Però con Ederson non ha perso tempo. Spero di sbagliarmi ma a cominciare da come ha gestito la LEGGENDA del calcio, alias Sabatini, questo presidente è un campione di bla bla bla e di opportunismo. Ha acquistato la salernitana con un tozzo di pane e già è in attivo di svariati milioni. Sta facendo mercato in entrata con giocatori non riscattati in precedenza e che l’anno scorso hanno incassato sberle da tutti. Mha…..

  • Carissimi,
    un anno fa di questi tempi eravamo “inguaiati” e lo siamo stati fino a dicembre/gennaio…

    Se non fosse arrivato l’attuale dirigenza non avremmo avuto la possibilità di salvarci (mediocrità del campionato a parte e “culo”)…

    Perchè un calciatore dovrebbe scegliere una neo promossa o tale?
    Sicuramente per il palcoscenico della serie A…
    I calciatori ,come tutti del resto, si trasferiscono per soldi (vedi Mbappe che ha rifiutato il Real Madrid per restare al “blasonato” PSG….solo perchè lo hanno “abbuffato” di soldi…)

    Quindi, tornando a noi, sarà un anno difficile in cui lotteremo come sempre…

  • Ahahahah ma è una battuta presidente? Avete avuto 32 giorni per fare scelte e ancora non avete scelto, di cosa parliamo? Anzi mi sembra che state ritornando su profili dell’anno scorso , vedi kastanos, e probabilmente reintegrate anche simy . Mi dispiace dire certe cose da tifoso, ma se ci vogliamo salvare in anticipo , ci voglio profili diversi , quelli veri di serie A, Tipo Allan, Rovella ecc

  • Ma anche quest’anno dobbiamo sentire i tifosi allocchi polli da abbonamento dire di portare pazienza, che la squadra ce e che bisogna lasciarli lavorare? Quindi un’altra anno di pessime figure e zona retrocessione? Che campioni che siete. Abbonatevi mi raccomando, ehehe….che polli che siete. Voi cacciate i soldi..eheheh….che alla squadra ci pensa il chiacchierone bla bla! Ahahah

  • La cosa bella è che voleva 15mila abbonati…….ha ragione! Con i prezzi pou bassi della categoria, con la squadra completa in pgni reparto da gia una settimana e con giocatori di esperienza noti al campionato italiano…noi tifosi potevamo fare di piu! Presidente per favore…..lasci i social evitiamo brutte figure!!!!

  • È bello sapere che, prima hanno provato a prendere qualcuno, fallendo miseramente ed ora la vogliono far passare per oculatezza! Ovviamente ci sono i polli da far abbonare, connle chiacchiere hai voglia di staccare biglietti tanto, basta un po di mangime a terra e il branco fedelissimo corre a beccare!

  • caro iervolino fai troppe chiacchiere è pochi fatti abbiamo capito solo che sei peggio di lotito solo fumo e niente fatti

  • Caro Presidente, giusto ponderare, ma ponderare non significa portarsi alle famose calende greche, perchè così il malato muore, e ho l’impressione di aver rivisto questo film.

  • Sig. Presidente, troppe chiacchiere e ad oggi rischiamo una brutta figura già domenica con il Parma quindi lasci perdere si dimetta e lasci il posto a persone competenti! Chiediamo quindi il rientro immediato del Dott. Lotito e del nostro Angelo, solo loro possono salvarci quest’anno come hanno sempre fatto.

  • Nicola dovrebbe dimettersi, come fai a giocare prima con Bothein e poi con Bonazzoli (il primo si deve ancora ambientare, il secondo è arrivato l’altro ieri) e lasciare un certo Julian Kristoffersen in panchina??? Ecco, parte della brutta figura con il Parma è anche colpa di Nicola che non sta capendo niente! Richiamate Castori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.