Cilento, rischia shock anafilattico per puntura insetto: salvato da sindaco-infermiere

Stampa
Ha rischiato lo shock anafilattico un operaio dopo essere stato punto da un insetto durante una riunione presso la Comunità Montana Alento-Monte Stella ad Omignano Scalo.

Il fatto è accaduto ieri. Il tempestivo intervento del sindaco Raffaele Mondelli, che di professione è infermiere, ha evitato il peggio all’operaio grazie alle manovre salvavita in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che lo hanno condotto all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per le cure mediche del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.