39 anni e non sentirli: Ribery il migliore dei granata

Stampa
Frank Ribery tra i migliori in campo nel match di Coppa Italia con il Parma. Il francese ha disputato un primo tempo a livelli altissimi. Giocate illuminanti e dribbling hanno spesso mandando in difficoltà la formazione emiliana che in più di una occasione ha usato le maniere forti per fermare FR7. Buona l’intesa iniziale con Botheim. La sua partita finisce al 60esimo quando, esausto lascia il campo, al suo posto Bonazzoli

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo, ma quante partite potrà fare cosi? Inoltre a noi serve uno che giochi vicino alla punta centrale, altrimenti chi fa i gol?

  • Che è stato un grande del calcio internazionale,lo si vede tutt’ora , però con tutto il rispetto,ad un certo punto della partita lo toglierei senza aspettare che non si regge più in piedi e diventa un peso per tutta squadra.Gli anni ce l’ha e più di tanto non si può chiedere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.