Sugli spalti 10205 spettatori: la Curva ‘Siberiano’ non si ferma mai

Stampa
Nonostante il caldo ed il risultato negativo sul campo la Curva Sud Siberiano non ha mai smesso di incitare Fazio e compagni. Un tifo incessante più volte sottolineato anche dal telecronista del Canale 20 di Mediaset che ha trasmesso la gara. Contro il Parma ricordiamo che il Settore Distinti era chiuso per la squalifica di un turno rimediata nell’ultima gara di campionato contro l’Udinese ma che contro la Roma per l’esordio della nuova stagione di Serie A sarà regolarmente fruibile.

Nell’intervallo dagli altoparlanti è stata diffusa la canzone di Bob Sinclair Freed from Desire riadattata dai tifosi granata al coro ‘Ma che ci posso fare se puzzo di pesce… So pisciaiuolo’ diventato nella scorsa stagione il tormentone che ha accompagnato la trionfale cavalcata della squadra verso la salvezza. Che possa essere di buon auspicio anche per questa stagione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …non deluso ma perplesso loro squadra mediocre che aveva un gioco noi anche se molti non titolari demotivati e senza una giocata degna

  • 10mila, ma sugli spalti (guardando dalla tribuna verso la curva) saranno stati almeno 20Mila.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.