Infermeria affolata, si fa male anche Bohinen a rischio la Roma

Stampa
La partita di Emil Bohinen dura appena 30 minuti. Il norvegese si fa male ed è costretto a lasciare il campo in anticipo. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico nelle prossime ore. In ansia Mister Nicola che si trova gli uomini contati soprattutto a centrocampo e domenica c’è il debutto in campionato con la Roma.

Foto: ussalernitana1919.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non vi preoccupate di bohinen , abbiamo un valido sostituto ..kastanos, noi per questo abbiamo ceduto Ederson e mamadou K. . Se non dovesse bastare riempiremo il centrocampo con Keshrida, Cavion ecc , forse l’unico che si è pò salvato è stato Mantovani. Vuoi vedere che alla fine tornano Zortea, Ruggeri , Ranieri e forse Verdi?????

  • Mamadou K avrebbe fatto il Re in questa squadra.
    Ederson poteva essere il nostro Messi.
    Verdi il fuoriclasse.
    Invece?De Santis!

  • jaaaaaaaaaaaaa sti titoli ………che Bohinen si potesse far male , se non era oggi , poteva essere domani. Il problema è : chi lo sostituisce? Nemmeno l’intelligenza di far rimanere Mamadou K. ( almeno che non ha sempre problemi fisici, ma questo lo scopriremo presto vedendo quante partite gioca a terni ) e giocare con i due incontristi a centrocampo. Non parliamo poi di Ederson, li si nota quanto non sappiamo fare calcio a Salerno. Ora ci resta solo la speranza di vedere arrivare ottimi giocatori, di livello veramente da serie A……………………………qui al sud viviamo spesso e speranz.

  • Ma nessuno si chiede come mai una squadra intera e’ ferma per infortuni…qualcosa non va nella preparazione

  • Con tutti questi infortuni anch’io come Camillo penso che c’è qualcosa che non va nella preparazione atletica. Ad esempio non ho mai visto fare degli esercizi di strechting ne prima ne dopo una partita e questi sono fondamentali per evitare strappi muscolari e lesioni ai tendini. Iervolino dovrebbe controllare questa situazione magari chiedendo a qualche esperto al di fuori del gruppo che si occupa della preparazione fisica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.