Aiutante maître di albergo a Palinuro in manette: spacciava droga a giovani vacanzieri

Stampa
Di giorno era aiutante maître in un noto hotel di Palinuro, la notte “serviva” la droga a giovani vacanzieri.

La doppia vita di un 19enne incensurato e insospettabile, residente a Giugliano di Napoli, è finita sabato notte – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – quando i carabinieri lo hanno bloccato in località Trivento di Palinuro con alcuni pezzi di hascisc.

Il giovane, che viaggiava a bordo di un’Opel, ha tentato di convincere i militari che si trattasse di dosi per uso personale. Ma i carabinieri delle stazioni di Camerota e Centola, impegnati in un servizio di controllo congiunto, non si sono fidati e hanno proceduto anche al controllo della camera dell’hotel in cui il giovane alloggiava. E la sorpresa non è tardata ad arrivare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo accade perché i salari sono bassi. La gente non arriva a fine mese. I proprietari vogliono arricchirsi. Comunque spaccio a go go, ovunque. il 14 a roccadaspide(SA) c’è festa………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.