Lazzaretto Salernitana: si ferma anche Bohinen, il suo ginocchio tiene in ansia Nicola

Stampa
La Salernitana è diventata una sorta di lazzaretto. Non si contano più gli indisponibili. Ieri più di mezza squadra era out per la sfida di Coppa Italia contro il Parma.

E intorno alla mezz’ora è uscito per infortunio anche Bohinen. Il centrocampista granata ha rimeditato un colpo al ginocchio sinistro. Più precisamente “al collaterale”, come ha tenuto ha rimarcare l’allenatore Davide Nicola nel corso della conferenza stampa post gara.

Al momento il sospetto è quello di una lieve lesione al legamento collaterale per il giocatore, che dovrà ovviamente sottoporsi agli accertamenti diagnostici del caso a stretto giro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vi preoccupate , abbiamo varie alternative a bohinen , infatti abbiamo venduto il sostituto naturale Ederson, adesso giocheremo con kastanos, oppure De Santis o Migliaccio…..grandiiiiii

  • diciamo che questa salernitana e’ pronta alla retrocessione,10 calciatori inidonei alla serie A solo ribery predica calcio ma ha 37 anni,il business e’ evidente,non c’e’ programmazione-non ci sono investimenti importanti,solo calciatori a poco prezzo e poche qualita’,dove ANDIAMO? la speranza era che il sig. “pegaso ” investisse seriamente,ma ho i miei dubbi,solo business coi soldi della lega-dei tifosi e degli abbonamenti,quando il ds sabatini ha lasciato ho capito che c’era una crepa tra il prograammare seriamente una societa’ o fare solo affari,e’ appurata l’ultima situazione fare solo soldi a spese dei tifosi e della lega.si diceva ” vedere cammello pagare moneta ” ma al solito visti i 7000 abbonati di fatto e di tagliandi!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Troppe critiche esagerate.
    Pochi veri tifosi.
    Comprate l’abbonamento e poi criticate.
    Costa tanto? Ok vai al teatro!
    Meno siamo e meglio stiamo.
    A proposito…ma tra tutte le critiche che mi precedono gli autori sono tra quelli che criticavano Lotito?
    Se ricordo bene anche Aliberti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.