Sassuolo, furia Berardi: insultato da un tifoso perde la testa

Stampa
Un pomeriggio da dimenticare per Domenico Berardi. Non solo per la sconfitta del suo Sassuolo. L’attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l’attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato.

Per fermarlo è servito l’intervento della polizia, che stava gestendo il deflusso dei tifosi dallo stadio. La scena è stata ripresa da un presente e il video è diventato subito virale, scatenando critiche social contro il giocatore calabrese. «Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l’asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. Ma c’è anche chi l’ha difeso: «Certi tifosi hanno rotto. Io sto con Domenico al 100%».

In serata l’attaccante si è scusato tramite un comunicato pubblicato sui social

«Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita con il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi, agli occhi di tutti, non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo, che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria».

Fonte: Leggo.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Montervino fu daspatp per avere risposto ai tifosi, dopo avergli segnato un gol, della Aversa Normanna che lo avevano beccato per l’intero incontro…ma era serie C

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.