Abbonamenti Salernitana: oggi l’ultimo giorno, si punta a superare quota 8mila

Stampa
Ultimo giorno per la sottoscrizione degli abbonamenti alla stagione di serie A 2022/2023 della Salernitana. C’è ancora un giornata per superare almeno quota 8mila.

A ieri sera – come comunicato dall’ufficio stampa della società granata – le tessere staccate erano 7763.

Complessivamente, sempre a ieri sera, risultano oltre 21mila gli spettatori che saranno sugli spalti dell’Arechi, domenica 14 agosto, alle ore 20.45, per assistere live alla partita Salernitana-Roma. Sempre ad ieri sera, infatti, sono stato emessi 13260 (compresi i 2000 del settore ospiti e tutti gli accrediti).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Corrette polli corrette, divete sborsare i risparmi, forza. Altrimenti il presidente mesi e mesi di bugie, cheble ha dette a fare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.