Napoli sotto choc: muore dopo il parto la moglie del figlio dello storico attore Enzo Cannavale

Stampa
Il capoluogo partenopeo è sotto shock dopo aver appreso la notizia della morte della donna 43enne. Vincenza Donzelli era un’operatrice culturale ed era la compagna di Andrea Cannavale, figlio del grande attore Enzo. Il decesso, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, sarebbe avvenuto dopo alcune complicante dovute al parto in una clinica privata della città.

Il bimbo appena nato sta bene e pesa 4 chili. Per la mamma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social per la scomparsa della 43enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.