Arechi, disabili penalizzati in tribuna: postazione troppo decentrata e visuale pessima

Stampa
Non è stata un serata memorabile, quella di ieri sera, all’Arechi e non solo per l’esito finale di Salernitana-Roma. Anzi…
Sott’accusa finisce anche la gestione dei posti per i disabili, nel settore tribuna inferiore, da parte della società granata. La segnalazione, con tanto di foto, arriva dal fratello accompagnatore di un diversamente abile, che pur condividendo la decisione di far rispettare i posti assegnati, lamenta la pessima visuale riservata al proprio familiare e – di conseguenza – anche a se stesso, nonostante  ci fossero  posti liberi in zone centrali.
È una vergogna – denuncia –  non viene tutelata una persona disabile ma il cliente occasionale. Non è accettabile e non è concepibile assistere ad una partita con questa visuale!”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel settore “Distinti”, si è verificato l’incredibile. Due soli ingressi aperti per migliaia di persone, accalcate al caldo, con bambini al seguito. Un’ora e mezza per entrare. (Questo per favorire le famiglie!!!). Nessun ingresso Disabili. Vergognoso.

  • Assurdo come vengano trattati i disabili… Addirittura io con mio figlio autistico l’ho dovuta vedere nei distinti quindi vi lascio immaginare cosa ha visto mio figlio in quanto i distinti ormai sono la seconda curva sud se non vai sopra sei costretto a vederti la partita in piedi quindi il bambino non ha visto nulla…
    Proposta alla società: è possibile riservare l’intera tribuna verde lato sud ai disabili, visto che i restanti posti sono occupati da gente con accrediti e quindi che non portano soldi alla società sta situazione va rivista caro presidente fate pagare i biglietti agli assessori e a tutti quelli che usufruiscono di accrediti o quanto meno mandate loro nei distinti… Acquisterete stima e considerazione a livello mondiale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.