Salvato dopo malore all’Arechi, la famiglia ringrazia il caporal maggiore esercito

Stampa
Un tifoso granata, durante Salernitana – Roma è stato colto da malore. Prima dell’arrivo dei soccorsi è stato un Militare del Reggimento Guide ad assistere il malcapitato ed a salvargli la vita con alcune manovre. La notizia è arrivata alla famiglia del tifoso che ha voluto ringraziare pubblicamente, attraverso Salernonotizie, il rappresentante dell’esercito presente allo stadio.

“A nome mio e della mia famiglia voglio ringraziare pubblicamente il Soldato intervenuto tempestivamente a soccorrere mio fratello aiutato da altre persone, si dirà era scontato, no.  In questo mondo, travolto dall’indifferenza, il militare si è comportato in maniera egregia rendendo onore alla divisa che porta pur essendo fuori servizio. Adesso mio fratello si sta riprendendo e spero che anche dietro vostra pressione si migliori il servizio d’emergenza allo stadio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono il militare presente allo stadio. Ho appena letto l’articolo pubblicato sul sito in riferimento al malore avuto da un tifoso granata durante la scorsa partita con la Roma. Per correttezza devo precisare che non sono caporal maggiore ma un soldato volontario dell’ Esercito (VFP1). Sono momentaneamente in licenza qui a Salerno, dalla mia famiglia. Sono orgoglioso della divisa che indosso, quello che ho fatto d’istinto rispecchia la mia etica e il mio senso del dovere. Sono felice di apprendere che il signore si sta riprendendo e gli auguro di cuore una pronta guarigione. Concordo con la famiglia sulla necessità di migliorare i servizi di soccorso.

    Cordiali Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.