Scuola, il Tar dà ragione ai professori: studente salernitano dovrà ripetere l’anno

Stampa

Il ricorso è stato respinto dal Tar di Salerno, che di fatto ha dato ragione ai professori di un istituto superiore salernitano che aveva bocciato uno studente.

Il giovane – come riporta il quotidiano “il Mattino” oggi in edicola – non era stato ammesso all’esame di Stato e così la famiglia ha presentato ricorso al Tar contro la decisione dei docenti.

I giudici del Tar di Salerno, dunque, hanno respinto il ricorso, obbligando lo studente a ripetere l’anno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se un genitore ricorrente al TAR per contestare la bocciatura di un figlio siamo al de profundis. Piuttosto si chiedano il perché e facciano autocritica

  • Ma possibile che per bocciare uno studente si deve aspettare la decisione del Tar? Vorrei dire ai genitori che hanno fatto ricorso al Tar che le promozion si ottengono studiando. Lo conoscono il verbo STUDIARE?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.