Auto turisti svaligiate ad Agropoli, il sindaco si difende: “Non succede solo da noi”

Stampa
Continuano i furti all’interno delle auto dei turisti parcheggiate lungo il litorale di Agropoli. L’area alle spalle del lungomare San Marco e quella di Trentova – come riporta il sito web infocilento.it – risultano le più colpite dal fenomeno.

Il modus operandi dei malviventi è sempre lo stesso: aspettano che i proprietari dell’auto vadano via, poi rompono un finestrino, aprono la vettura e portano via in pochi attimi tutti gli oggetti presenti all’interno.

Il sindaco Mutalipassi prova a minimizzare: «Sono cose che non accadono da oggi – dice – e non accadono solo nella nostra città. Assicuro che ci impegneremo al massimo nel prossimo futuro per contrastarli, con tutti i mezzi a disposizione».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gran bella risposta! Voglio vivere ad Agropoli, dove tutto è permesso (almeno quello che succede anche ad altre parti).

  • ……scusi…ma in che provincia di trova Agropoli ?..
    ..ah sì ..in provincia di Napoli…..
    …verifica facendo una passeggiatina sul lungomare S.Marco……. e capirai
    …..
    ….

  • Beh effettivamente caro sindaco, la Sua e’ veramente una risposta del cazzo!
    Credo che anche Lei, che dovrebbe essere una persona intelligente, capisce bene che non può, da primo cittadino, rispondere in questo modo.
    Ma veramente glielo dico, una risposta cosi, a fatti così gravi, lasciano perplessi anche sulla Sua bontà.
    Le suggerisco di rettificare quanto detto.
    Per noi cittadini di Agropoli è mortificante!
    Non sono un Suo elettore, ma si ricordi che Lei rappresenta una comunità…tutta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.