Si perde mentre cerca funghi sul Monte Gelbison, 66enne ritrovato nella notte

E’ stato ritrovato in piena notte e dopo diverse ore di ricerche il 66ene che nella serata di ieri risultava disperso sul Monte Gelbison dopo essere uscito per una ricerca di funghi. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania ed il reparto speciale Speleo Alpino Fluviale si sono portati sul posto dopo l’allarme, istituendo un Posto di Comando Avanzato in prossimità del punto di ultimo avvistamento dell’uomo per coordinare al meglio le ricerche.

Battuti sentieri e percorsi diversi chilometri di montagna: alla fine intorno alle 02:30 l’uomo – che nel frattempo si era rifugiato in un ricovero di fortuna – è stato ritrovato. Il 66enne era in buono stato di salute ma è stato comunque sottoposto ad accertamenti nell’Ospedale San Luca di Vallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.