Daniliuc si presenta: “Un sogno che si avvera giocare in A”

Dopo l’ufficialità arrivata ieri oggi è il giorno delle presentazioni ufficiali per l’ultimo arrivato in casa Salernitana: Flavius Daniliuc, difensore austriaco ma con origini rumene classe 2001 ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e rilasciato alle telecamere del Club le prime dichiarazioni: «Dalle prime impressioni posso dire che sono davvero contento di essere qui. Ho visto la città, le strutture e i video dei tifosi e sono contento della scelta. Non vedo l’ora di incontrarli e di vedere la Curva Sud»

Il roccioso difensore arriva dal Nizza dopo tante esperienze a livello giovanile tra Rapid Vienna, Real Madrid, Liefering e Bayern Munchen. «Ho imparato molto da tutte le mie precedenti esperienze. Sono un difensore ma destra, sinistra e al centro non ha importanza. Ho giocato anche come terzino destro e sinistro, l’importante è fare bene. Posso giocare dovunque ma preferisco stare al centro, palla al piede e cercare soluzioni per i miei compagni».

Idee chiare anche sulla sua fisicità e sull’imminente approccio alla massima serie italiana: «Sono forte fisicamente mi piace essere coinvolto nei duelli aerei. La Serie A è un grande campionato, ci sono grandi squadre e credo sia uno dei migliori campionati al mondo, da bambino la guardavo spesso e ora che sono qui è un sogno diventato realtà. Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Forza Salernitana!».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.