Dia non perdona: la Salernitana strappa il pari col Bologna – [FOTO]

Il terzo squillo in A di Marko Arnautovic non basta al Bologna per mettere a referto i primi 3 punti della stagione. Il guizzo di Dia all’88’ nega la gioia della vittoria alla squadra di Mihajlovic e regala un altro sorriso alla Salernitana di Davide Nicola, dopo una buona prestazione. Al Dall’Ara vince l’equilibrio: finisce 1-1 al termine di una partita ricca di azioni ed emozioni: gli emiliani salgono a quota 2 punti in classifica, la Salernitana invece è a quota 5. Ecco di seguito una serie di scatti che racchiudono i momenti salienti della gara immortalati dall’obiettivo di Nicola Ianuale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se posso dire una cosa a Mister Nicola..la squadra arriva al limite dell’aria e non prova mai delle conclusioni a rete, eppure abbiamo dei calciatori che hanno le qualità per farlo. Mi chiedo è una cosa studiata in allenamento oppure i colpa dei giocatori che hanno paura di provare il tiro da fuori?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.