Statale 19, controlli serrati sul tratto Eboli-Battipaglia: oltre 20 multe in poche ore

Stampa
Controlli più serrati, a partire da stamattina, sulla Statale 19, nel tratto Eboli-Battipaglia. da parte della Polizia municipale ebolitana, al fine della prevenzione di sinistri stradali.

In appena due ore – come riporta il sito web stiletv.com sono stati sanzionati 23 automobilisti quasi tutti per divieto di sorpasso e velocità non commisurata al tipo di strada.

Sequestrati anche due veicoli con targa straniera non immatricolati in Italia: 400 euro di sanzioni e sequestro con confisca dei veicoli.

I continui controlli si terranno anche nei prossimi giorni avvalendosi di auto civetta proprio per non destare il sospetto dei trasgressori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.