Tragedia a Londra per un 30enne cilentano: giallo sulla morte del giovane manager

Stampa
Cilentano 30enne muore a Londra: giallo – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sulle cause.

I familiari vogliono vederci chiaro sulla scomparsa di Luigi Maiuri, 30enne, originario di Ascea, deceduto nella capitale inglese, dove si era trasferito da una decina di anni insieme ad un fratello maggiore.

Il ragazzo cilentano, che aveva iniziato a lavorare come cameriere ma poi era riuscito ad affermarsi come manager per alcune società di ristorazione, sarebbe deceduto a seguito di un improvviso malore.

Ieri mattina si è presentato all’ospedale perché non stava bene ma è deceduto poco dopo il suo ricovero. Probabilmente ad ucciderlo è stata un’emorragia cerebrale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro malore improvviso di un giovane. Chiedete se ha fatto il vaccino, come tutti i malori improvvisi degli under 70 di quest ultimo anno e mezzi. RIP

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.