Giovi Piegolelle, parco giochi nell’abbandono: erba alta e giostrine ridotte male

Stampa
Degrado e abbandono: è lo stato in cui versa il parco giochi adiacente all’asilo comunale di Giovi Piegolelle che dovrebbe, o quanto meno potrebbe, essere usato dai bambini ma le condizioni attuali non lo consentono.

Erba alta, giostrine quasi totalmente distrutte, anche per l’inciviltà di alcuni cittadini e dei ragazzi che trattano la cosa pubblica come oggetti di proprietà, rendono l’area – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quasi inaccessibile.

Tanti i genitori che hanno sollecitato un intervento di pulizia ma, ad oggi, nessuna risposta, nonostante l’impegno da parte dell’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Salerno, Massimiliano Natella, a ripristinare la situazione nell’arco di breve tempo per restituire l’area ai bambini.

Il parchetto oggi necessita di un intervento di restyling complessivo a partire dalla potatura degli alberi: andrebbe tagliata l’erba e bisognerebbe sistemate le giostrine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ un altro risultato di anni abbandono delle zone collinari da parte dell’Amministrazione Comunale. Queste zone sono state ricordate, negli anni da chi Amminstra, solo per il breve periodo pre elettorale , con superficiali interventi come specchietto delle allodole. La cosa grave è ci sono ancora molte allodole che continuano a specchiarsi.

  • Allora non avete visto la villa Comunale a Mariconda? Villa Ciro Bracciante. E’ la vergogna più assoluta. Uno schifo senza precedenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.